Corsi obbligatori P.M.I. (settore metalmeccanico)

CORSI OBBLIGATORI P.M.I.

In seguito al rinnovo del CCNL del settore metalmeccanico della piccola e media impresa, è fatto obbligo ai datori di lavoro di fornire, ai propri dipendenti a tempo indeterminato, la partecipazione ad uno o più corsi di formazione, per una durata minima di 24 ore, al fine di aggiornare le proprie competenze ed operare, con maggiore efficacia, nel contesto lavorativo. Il Sindacato A.I.R. di Bologna, in conformità alle vigenti normative, propone una serie di corsi di formazione ed aggiornamento, rivolti ai lavoratori delle P.M.I..

I corsi di formazione, obbligatori per le piccole e medie aziende del settore metalmeccanico, toccano in vari ambiti: corsi di lingue, qualità e ambiente, marketing, risorse umane, excell base ed excell avanzato. A seconda delle richieste, il Sindacato A.I.R. è in grado di sviluppare soluzioni e corsi di formazione ad hoc, che rispondano ai fabbisogni di lavoratori e aziende. Tali percorsi rientrano nell’ambito della formazione continua del personale ed hanno l’obiettivo di favorire l’innovazione, lo sviluppo e la competitività delle imprese italiane.

Contatta il Sindacato A.I.R. per conoscere l’offerta di corsi di formazione professionale per le P.M.I. del settore metalmeccanico!