Formazione Linguistica

COME CONFINE, IL MONDO.

In una società sempre più interconnessa a livello mondiale, parlare una lingua straniere può rappresentare un requisito fondamentale per competere a livello professionale e globale.

Investire sulla formazione significa quindi aumentare la competitività della propria azienda acquisendone una visione globale più strategica ed integrando differenti culture del “fare impresa” che consente di mantenere contatti importanti e di non perdere mercati strategici.

Una comunicazione efficace ed efficiente quindi, ottimizza tempo e prestazioni.

DESTINATARI e OBIETTIVI

I corsi che A.I.R. propone sono rivolti a dipendenti, dirigenti , liberi professionisti e tutte le figure professionali che devono gestire team di persone, o hanno ruoli chiave nell'organizzazione aziendale a livello locale e internazionale, e che devono rapportarsi con clienti, partners, collaboratori, fornitori stranieri e hanno necessità di interagire in maniera corretta e pertinente nella lingua di riferimento.

SERVIZI CORPORATE

  • Analisi gratuita dei fabbisogni formativi.
  • Test gratuito di livello scritto e orale.
  • Condivisione, progettazione e organizzazione: scelta tipologia di corso, metodo didattico, materiale, calendario, ecc..
  • Monitoraggio dell’avanzamento di livello in itinere e dei progressi svolti.
  • Test finale con rilascio dell’attestazione di partecipazione.
  • Questionario di soddisfazione.

METODOLOGIA E ORGANIZZAZIONE

Il tempo è denaro e spesso conciliare lavoro e formazione diventa veramente complicato ed è per questo che A.I.R. ha messo in campo la formazione bilanciata tra lezioni in presenza, webinar ed online.

In questo modo le tue risorse saranno libere da ogni vincolo di spazio e di tempo e potranno seguire il programma con la massima flessibilità, con orari concordati in base alle esigenze aziendali, da casa o dall'ufficio.

FORMAZIONE FINANZIATA

La formazione in ambito linguistico è finanziabile da tutti i fondi interprofessionali a cui a cui le aziende possono liberamente iscriversi, richiedendo all’INPS che venga loro trasferito il versamento obbligatorio dello 0,30%, che ciascuna azienda versa dal 2004 per ogni dipendente.

RICAPITOLANDO

  • formazione personalizzata e digitale;
  • Interattività e metodologia diversificata;
  • massima flessibilità;
  • nessuna penale su riprogrammazioni formative se comunicate con preavviso di 24 ore;
  • formazione finanziata.

parallax background

NON ASPETTARE … AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ DEL TUO TEAM!

Richiedi gratuitamente e senza impegno un colloquio conoscitivo che, attraverso l’analisi dei tuoi obiettivi aziendali e di temp a disposizioneo, permetterà ad A.I.R. di formularti una PROPOSTA FORMATIVA su misura nel rispetto delle necessità espresse.

Sono inoltre disponibili servizi di welfare aziendale, affiancamento in occasione di eventi e ricorrenze, organizzazioni di team building in lingua, traduzioni di manuali ed interpretariato

.

A.I.R. LA STRADA DEL TUO SUCCESSO INTERNAZIONALE INIZIA DA QUI.